La Ducati Scrambler è un brand che esalta i valori del marchio: creatività, giovinezza e contemporaneità. I modelli sono perfetti per divertirsi, per esprimersi senza filtri e per vivere emozioni positive.
I modelli più iconici di Ducati Scrambler
Tra i modelli Ducati Scrambler, la versione del Desert Sled è ideale per chi vuole allontanarsi dalle strade e percorrere sentieri meno battuti. Il prezzo è di 12.190 euro. Invece la Icon 2021, al costo di 9.490 euro, è più anticonformista, accessibile ed essenziale. Rappresenta il mix perfetto tra tradizione e modernità.
Ducati Scrambler 1100 DARK Pro è una moto caratterizzata dalla nuova livrea “Dark Stealth”, abbinata al telaio in tubi d’acciaio e al telaietto posteriore in alluminio, entrambi di colore nero. Proprio la parte posteriore è la parte più caratterizzante della moto, grazie al doppio scarico laterale destro e al porta targa basso. Il prezzo in questo caso è 12.890 euro.
Avanguardia e tradizione nei modelli Ducati Scrambler
L’avanguardia elettronica e stilistica è il punto di forza del modello 1100 Sport Pro, dal costo di 15.890 euro. Questa moto è iconica, muscolosa, dotata di sospensioni Ohlins, manubrio basso e colorazione “Matt Black”. Passato, presente e futuro convergono, invece, nel nuovo Scrambler Ducati 1100 Tribute PRO. La moto, il cui prezzo è 13.990 euro, è progettata per celebrare la storia del motore bicilindrico raffreddato ad aria.
Infine la Scrambler Ducati Urban Motard ha un aspetto più contemporaneo e il prezzo è 11.590 euro. Altre moto Ducati Scrambler sono: Nightshift da 11.390 euro e Icon Dark da 8.790 euro.